Tuttitalia BLOG
Home » BLOG » Post

Tutte le Scuole italiane

Finalmente in rete un elenco di tutte le scuole pubbliche e private d'Italia di facile consultazione ed accessibile a tutti: docenti, personale ATA, studenti e genitori.

Per i docenti ed il personale ATA, che ogni anno si trovano a dover fare i conti con i fatidici Codici Meccanografici da inserire negli interminabili modelli di domanda da compilare, l'utilizzo della nuova sezione Scuole di nonsoloCAP diventa un'esigenza indispensabile per l'utilità dei link che collegano reciprocamente le sezioni associate e gli istituti principali di riferimento (vedi figura a lato).

Inoltre, gli studenti che non conoscono gli indirizzi di studio associati alle varie scuole potranno avere le idee più chiare riguardo alla scuola da scegliere.

Ma a beneficiare di questo servizio sono soprattutto i genitori, o comunque tutte quelle persone che per svariati motivi si trovano nelle condizione di dover cambiare il proprio domicilio e, per questo, hanno la necessità di trovare la scuola più adatta alle nuove esigenze.

Provate a cercare tutti gli istituti d'Arte della Toscana oppure tutte le scuole di Ravenna o soltanto le scuole primarie di Nardò e vedrete che non è mai stato così facile.

Etichette:

Commenti:

Posta un commento

<< Home page

© 2021 Gwind srl · Note Legali · Contatti