Tuttitalia BLOG
Home » BLOG » Post

Tutte le Banche in Italia

Banche in Italia E' online la nuova sezione dedicata alle Banche operanti in Italia con gli indirizzi ed i codici ABI e CAB di tutte le loro Filiali ed Agenzie.

Le informazioni sono organizzate per area geografica, in modo da poter trovare facilmente tutti gli Sportelli Bancari di una città (es. Pisa), di una provincia (es. provincia di Bari) o di una regione (es. Friuli-Venezia Giulia).

Le stesse informazioni sono disponibili anche per ogni singolo istituto bancario, così dalla scheda del Monte dei Paschi di Siena è facile individuare soltanto le Filiali di Torino o quelle in provincia di Varese.

I comuni con molti sportelli bancari, hanno anche delle speciali pagine con la classifica per numero di succursali. Vedi ad esempio la classifica delle banche di Napoli.

Completano la sezione le pagine dedicate ai Gruppi Bancari italiani ed esteri che hanno una componente bancaria operante sul territorio nazionale. Per completezza, nelle pagine di ogni gruppo bancario sono anche indicate anche le altre componenti italiane ed estere.

Etichette:

Commenti:

Posta un commento

<< Home page

© 2021 Gwind srl · Note Legali · Contatti